Mystery Leader

Itinerari tra natura, folklore e mistero

Bosco alle Farnete, una storia tra giallo e leggende

Un delitto efferato. Un antico paese abbandonato che nasconde un mistero inquietante e presenze oscure. Il maresciallo Pianigiani indaga….
Siamo lieti di presentarvi il libro “Bosco alle Farnete” ideato e scritto dalla nostra amica Nadia e “incoraggiato”  da noi di Mystery Leader. Una narrazione che rimanda a quelle suggestioni che amiamo raccontare durante i nostri eventi dal vivo. Il racconto prende spunto da eventi antichi e reali avvenuti in un luogo dal sapore magico e lì ancora vivi. Ecco perché c’è più di un fondo di verità in questa storia.Bosco alle Farnete

Se siete interessati a ricevere “Bosco alle Farnete” scriveteci all’indirizzo e-mail che segue, vi daremo tutte le info: mysteryleader63@gmail.com  (rispondiamo entro un giorno)
Vi metteremo in contatto direttamente con l’autrice.

Precedente

Buona Pasqua

Successivo

Spillover

  1. Rita Dall Osso

    Ho apprezzato molto questa storia….suggestiva ed intrigante. Ci si immerge in un mondo fatto di realtà ma anche di storie antiche ….rituali e magie. Si avvicendano personaggi del passato e di oggi…Questo ci fa sentire di avere mille diverse radici….proprio come i secolari alberi del bosco alle Farnete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén