Gli eventi all’aperto sono ricominciati, ma siamo ancora in regime “anti Covid-19”; pertanto invitiamo tutti gli escursionisti e i partecipanti alle nostre iniziative a leggere e seguire quanto sotto riportato. Grazie per la collaborazione.

AUTOCERTIFICAZIONE PER IL PARTECIPANTE/ESCURSIONISTA.
Vi invitiamo a scaricare, stampare, compilare e presentare alla guida l’autocertificazione che potete scaricare QUI:

– L’evento è a numero chiuso; una volta raggiunto il limite lo pubblicheremo sulla pagina Facebook e/o verrà comunicato in caso di iscrizione.
– Obbligo di indossare la mascherina
– Obbligo di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 mt tra non-congiunti.
– Obbligo di portare sempre con sé nello zaino il gel igienizzante a base alcolica in quantità sufficiente.
– Consigliati i guanti
– Partecipando si dichiara di essere a conoscenza del contenuto del DL n.6 del 23 febbraio 2020, articolo 1, lett. h) e i), che preclude l’accesso ad ogni attività a chiunque negli ultimi 14 giorni sia a conoscenza di aver avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zona a rischio secondo le indicazioni del’OMS.
– Possono partecipare solo persone non risultate positive al Covid-19. Chi partecipa alle escursioni si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle autorità e le norme comportamentali indicate dalla Guida
– È VIETATO partecipare all’evento in caso di febbre superiore ai 37,5° o altri sintomi influenzali; chi partecipa dichiara di non aver presentato tali sintomi negli ultimi 14 giorni.
– Con la partecipazione si dichiara di non aver avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zona a rischio secondo le indicazioni del’OMS.
– Eventuali nuove modifiche alle disposizioni ufficiali anti Covid-19 verranno comunicate via whatsapp ai partecipanti e pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

– La Guida ha facoltà di escludere dalla partecipazione le persone che non si presenteranno con l’abbigliamento indicato e che non seguiranno le prescrizioni anti Covid-19 sopra esposte.
– In caso di condizioni meteo avverse la guida si riserva di annullare il trekking (sarete avvisati direttamente).

anti Covid-19